Urbania(PU) via Nardi 2, 61049

home|chi siamo|scuole|offerta formativa|area servizi|integrazione|news

Organigramma d'Istituto
Anno Scolastico 2011-12

fai click sull'immagine per ingrandire

Collaboratori del Dirigente Scolastico

• Collaboratore Vicario: Gabriella Ciacci.
  • Secondo Collaboratore e Responsabile del plesso di Peglio: Giuseppe Cucchiarini .
  • Referente Scuola dell’Infanzia di Urbania: Fiorucci Lauretta.
  • Referente Scuola Primaria di Urbania: Cinzia Radicchi.
  • Responsabile Lavoratori Sicurezza: Giuseppe Cucchiarini.

Figure strumentali

• Coordinazione iniziative e attività in collegamento con gli enti del territorio: Campana Paola e Santi Giuliana
  • Formazione in servizio del personale docente e continuità: Torchia Annarosa, Lani M. Dolores, Guerra Alessandra.
  • Integrazione alunni stranieri: Ragnoni Ubaldo, Martinelli M. Grazia.
  • Orientamento alunni e Integrazione disabili: Bartolucci Annamaria e Cancellieri Giovanni.
  • Valutazione:Salvi Annamaria.
  • Web Master: Salvatori Nicola.

Commissioni del Collegio Docenti

• Commissione Educazione alla Salute. Componenti: Lazzari, Ercolani Campana Forlini Ciacci, Serafini. Referente: Prof.ssa Ciacci.
  • Commissione Educazione Ambientale: Componenti Orazi, Ridolfi Iliana, Lucerna, Gentili, Baldelli, Sotriffer, Marini, Ciacci. Referente: Prof.ssa Ciacci.
  • Commissione Educazione Stradale: Componenti: Venturini, Colombari, Masi, Cancellieri, Rotondo; Maffei. Referente: Prof. Cancellieri
  • Commissione Attività Sportiva d’Istituto: Componenti: Sandelli, Guerra Sonia, Ridolfi Mara, Cancellieri, Luzi. Referente: Ins. Guerra Sonia.
  • Commissione Viaggi d’istruzione: Componenti: Cucchiarini, Martinelli, Paoloni, Palazzetti, Rotondo. Referente: Prof. Rotondo.
  • Commissione Intercultura: Componenti: Ferri G., Giuggioli, Martinelli, Bartolucci,Palazzetti, Paoloni, Ragnoni. Referente: Ins. Martinelli
  • Commissione Continuità: Componenti: Guerra, Falasconi, Ferrarini, Manfredi, Ridolfi Mara, Guerra S., Strobl, Salvi, Martinelli, Tribulini,  Lani Canti, Terenzi, Gentili, De Vincenzi, Cenciarini, Torchia, Tancini, Bianchi, Dini.Benedetti  Referente: Prof.ssa Torchia
  • Commissione Aggiornamento Web: Componenti: Corrina, Cenciarini, Cucchiarini, Ferri M.Luigia, Salvatori. Referente: Prof. Salvatori.

Docenti responsabili

Responsabile Biblioteca

• Secondaria di I°: Palazzetti, Paoloni
  • Primaria Urbania: Santi e Catani
  • Primaria Peglio: Sotriffer

Responsabile Laboratorio Informatica

• Secondaria di I°: Annarosa Torchia
  • Primaria Urbania: Martinelli
  • Primaria Peglio: Giuseppe Cucchiarini

Responsabile aggiornamento Sito Web

• Secondaria di I°: Ferri M.Luigia
  • Primaria Urbania: Cenciarini
  • Primaria Peglio: Cucchiarini
  • Infanzia Urbania: Corrina

Tutor docenti

Docente Nuovo                     Docente Tutor

Rita Marini                           Barbara Palazzetti

Comitato di valutazione

Catani Rossella , Giuggioli Roberta, Tancini Maria , Lani Maria Dolores. Membri supplenti: Salvatori Nicola, Radicchi Cinzia.

Gruppo GLH di Istituto

• Docenti di classe: SILVIA CORRINA, FABIANA FALASCONI, M. ASSSUNTA FERRARINI, GIUGGIOLI ROBERTA, SONIA GUERRA, M. PIA ERCOLANI, STEFANIA MASI, ANNA COLOMBARI, NICOLA SALVATORI, BARBARA PALAZZETTI, ANNAROSA TORCHIA, GABRIELLA CIACCI.

1. Docenti di sostegno: ORLANDI MONIA, BALSAMINI LUIGINA, MARINI ORNELLA BRACCI CHIARA, CANCELLIERI GIOVANNI, RAGNONI UBALDO.

1. GENITORI: MONICA BRAVI, LORETTA ANTINORI.

1. PERSONALE EDUCATIVO OPERANTE PRESSO L’ISTITUTO
  1. RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI URBANIA E PEGLIO: TEGLI IRENE, MONICA GIAMPAOLI